Azienda

PCT Performance Chemicals è nota per le sue idee innovative e per i suoi straordinari prodotti. Leader nella tecnologia dei sistemi cementizi, PCT è specializzata nel settore dei massetti, dei pavimenti industriali, del cemento e dei materiali in polvere per l'edilizia.

L’attività principale dell’azienda ruota intorno allo sviluppo e alla produzione di prodotti chimici per l’edilizia unici e innovativi, in gran parte additivi che migliorano le proprietá del calcestruzzo e dei massetti sabbia-cemento.

Inoltre, i servizi personalizzati e i vantaggi che PCT offre alla propria clientela non hanno eguali nel settore e garantiscono straordinari risultati in cantiere e un successo sul mercato costante nel tempo. Oggi e domani.


Sedi

PCT Performance Chemicals GmbH ha la sua sede principale a Hemmingen, nei pressi di Stoccarda, mentre altre filiali sul territorio tedesco si trovano nelle città di Bissingen, Heilbronn, Karlsruhe (Bruchsal, Horb), Schwäbisch Hall e Feuchtwangen. La florida attività di ricerca e sviluppo viene portata avanti anche in altre due sedi.

Attualmente, PCT impiega 130 dipendenti in Germania e altri 40 dipendenti in 9 paesi europei.

Un partner
affidabile.

su cui contare
per grandi performance.

Prodotti

Prodotti

I massetti Retanol sono massetti cementizi ad alte prestazioni privi di tensioni interne e soggetti ad un basso ritiro, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

leggi

Servizi e prestazioni

Oltre a offrirvi prodotti di qualità, contribuiamo al vostro successo con servizi e prestazioni di prima classe.

leggi

Dimenticato la password?

Registro