Marco Polo Tower

(Kopie 1)

Dati
Proprietario: Projektgesellschaft Marco Polo Tower
Superficie: 3.000 m²
Anno di costruzione: 2009/2010
Tipo di massetto: massetto radiante
Categoria: CT-C30-F5-S65-H45
Maturità di posa: 10 giorni
Prodotto: RETANOL® 511, RETANOL® EKA

La Marco Polo Tower nel quartiere HafenCity di Amburgo, progettata da Behnisch Architekten di Stoccarda, è un esempio lampante di edilizia ecologica. La forma particolare dell’edificio, caratterizzata da una leggera torsione dei piani rispetto all’asse centrale, le terrazze sporgenti per ripararsi dal sole diretto e la climatizzazione alimentata da impianto fotovoltaico concorrono alla sua eco-sostenibilità. Un’altra peculiarità dell’edificio è che è stato commercializzato ancora grezzo, per permettere ai futuri proprietari la massima libertà di allestimento.

Il massetto utilizzato è stato RETANOL®, soprattutto per i brevi tempi di asciugatura e le ottime esperienze avute in passato dai pavimentisti della Knickrehm GmbH. Ma anche l’aspetto ecologico di RETANOL® si adatta perfettamente al riquadro, poiché tutti i prodotti PCT sono ecologici al 100% e innocui per la salute.

Un partner
affidabile.

su cui contare
per grandi performance.

Prodotti

Prodotti

I massetti Retanol sono massetti cementizi ad alte prestazioni privi di tensioni interne e soggetti ad un basso ritiro, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

leggi

Servizi e prestazioni

Oltre a offrirvi prodotti di qualità, contribuiamo al vostro successo con servizi e prestazioni di prima classe.

leggi

Dimenticato la password?

Registro