SchücoArena

(Kopie 1)

Dati
Proprietario: DSC Arminia Bielefeld
Superficie: 2.000 m²
Anno di costruzione: 2008
Tipo di massetto: massetto galleggiante
Categoria: CT-C30-F5
Maturità di posa: 4 giorni
Prodotto: RETANOL® VIWA

Bielefeld, 29 gennaio 2008: mancano solo pochi giorni all’inizio del girone di ritorno. Nel cantiere per la costruzione della nuova tribuna principale dello stadio SchücoArena si suda, il che contrasta molto con il tempo piovoso e gelido dell’inverno che non ha fatto che ostacolare i lavori. Le condizioni per la posa e l’asciugatura del massetto non potevano essere peggiori.

Nessun problema! “Garantiamo una maturità di posa in 4 giorni”, con questa promessa la PCT ha convinto la ditta incaricata della pavimentazione, la Schäfers Fußboden GmbH, ad utilizzare i massetti RETANOL®, capaci di asciugare con la massima puntualità e pressoché indipendentemente da fattori esterni quali umidità e temperatura. Una prestazione che sicuramente ha persuaso la ditta Schäfers: solo l’1,9% di umidità residua al 4° giorno dalla posa, vale a dire maturità perfetta e prova superata!

Un partner
affidabile.

su cui contare
per grandi performance.

Prodotti

Prodotti

I massetti Retanol sono massetti cementizi ad alte prestazioni privi di tensioni interne e soggetti ad un basso ritiro, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

leggi

Servizi e prestazioni

Oltre a offrirvi prodotti di qualità, contribuiamo al vostro successo con servizi e prestazioni di prima classe.

leggi

Dimenticato la password?

Registro