Garanzia

L’unico massetto che risponde per voi.

Retanol ha realizzato il sogno di molti architetti. La posa di massetti non solo è diventata pianificabile e qualitativamente perfetta, ma su richiesta PCT si assume anche la totale responsabilità per i lavori di posa, esonerando completamente architetti e progettisti.

Com’è possibile? Semplice, dal primo giorno di applicazione dei massetti Retanol ad oggi non è stato riportato alcun reclamo per danni. Questo significa che noi, come produttori, non siamo gli unici a credere nell’elevata qualità del nostro prodotto; ne è convinta, ad esempio, la compagnia assicurativa Bayerische Versicherungsverband, con la quale abbiamo stipulato una polizza ad hoc che copre gli eventuali danni. E le cose certamente non cambieranno in futuro.

Con o senza assicurazione, per voi architetti Retanol significa zero rischi e massima qualità in ogni circostanza.

Vantaggi:

  • Supervisione totale in cantiere
  • Garanzia della maturazione di posa richiesta
  • Consegna dei massetti in perfette condizioni
  • Esonero dalla responsabilità per: Architetti, direttori dei lavori, posatori di massetti e di rivestimenti
  • Assunzione di responsabilità da parte di PCT per la maturazione di posa e la qualità certificata, garantita dalla stipula di una polizza assicurativa
  • Estensione della garanzia da 5 a 10 anni

Edilizia
efficiente

IMPEGNO.
MASSIMA QUALITA’.
CONVENIENZA.

Prodotti

Prodotti

I massetti Retanol sono massetti cementizi ad alte prestazioni privi di tensioni interne e soggetti ad un basso ritiro, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

leggi

Dimenticato la password?

Registro