Il reparto tecnico

Prodotti maturi con proprietà dimostrate.

La ricerca e sviluppo di nuovi prodotti con meccanismi e proprietà efficienti è una cosa. Garantire tali proprietà è un’altra. Ecco perché distribuiamo sul mercato solo prodotti ampliamente testati dal nostro staff tecnico. In breve, la ricerca e i test di conferma avvengono sul prodotto finito ovvero sul massetto posato. 

Il nostro reparto tecnico dispone di una superficie complessiva di 800 metri quadri nella quale poter simulare praticamente qualsiasi tipo di situazione che potrebbe verificarsi in cantiere, in modo tale da poterne soddisfare i requisiti. La qualità è garantita dalla posa di massetti addittivati a distanze di tempo regolari, per un’ottimale valutazione e conferma dell’elevata qualità del prodotto finale. Prove su prove per avere la certezza di aver raggiunto i massimi livelli. In aree separate in cui sono installati impianti di riscaldamento a pavimento, vengono inoltre eseguiti numerosi test e verifiche, in modo tale da poter determinare esattamente, ad esempio, la capacità di conduzione del calore in relazione alla porosità, all’agente aggregante e all’altezza dello strato. All’interno del reparto tecnico, in aree dedicate e per diversi anni, tutti i prodotti nuovi vengono sottoposti a minuziosi test e controlli di qualità. E soltanto i prodotti che soddisfano tutti i requisiti ottengono l’approvazione per la commercializzazione.

Conosciamo
le vostre esigenze.

COMPETENZA. IMPEGNO.
PRESTAZIONI ELEVATE.

Prodotti

Prodotti

I massetti Retanol sono massetti cementizi ad alte prestazioni privi di tensioni interne e soggetti ad un basso ritiro, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

leggi

Referenze

Referenze

I massetti Retanol di PCT possiedono caratteristiche nettamente superiori a tutti gli altri tipi di massetti e additivi cementizi presenti sul mercato, sia per quanto riguarda l’applicazione e l’efficacia, sia per il risultato finale.

leggi

Dimenticato la password?

Registro